giovedì 10 dicembre 2015

CHRISTMAS IDEAS

 CHRISTMAS IDEAS

Trovato su madeinpersblo.blogspot.se VIA PINTEREST

Ormai mancano pochissimi giorni all' arrivo del Natale e quindi cercherò di proporvi degli outfits, dei makeup e delle idee riguardanti il periodo più bello dell' anno, sia trovate sul web e sia creati da me. Il post di oggi vede come argomento del giorno la decorazione della tavola natalizia e come vedrete ci sono infinite possibilità per far rimanere a bocca aperta, amici e parenti.

"LA TAVOLA CON STILE A NATALE"

I colori sono sempre i classici, per cui rosso, verde, bianco, argento, oro e nero: anche se adesso la moda vede protagonisti degli addobbi fatti a mano oppure realizzati con materiali naturali. Ad esempio un bel pezzo di legno grezzo con sopra scorze di arance essiccate, qualche pigna melograno candele ed il gioco è fatto! Potrete anche opporre la consueta funzionalità di un semplice bicchiere girandolo sottosopra ed utilizzandolo come un portacandela originale, magari giocando anche dulle diverse altezze dei bicchieri potrete creare uno splendido centrotavola. O ancora avvolgere i tovaglioli, rigorosamente in stoffa, con nastrini di raso e rametti di rosmarino o pino. Io personalmente, amo molto il tartan, quindi opterei per un qualcosa di affine o simile con qualche ciuffetto di vischio e rametti di legno legati intorno ai tovaglioli; comunque sia ci sono varie possibilità, basta sfruttare solo la vostra fantasia e creatività. Vi lascio alcune idee dove potrete attingerare per trarre ispirazione...

Trovato urbanpost.it VIA WEB 
Trovato su www.cafeweb.it VIA WEB
Trovato su topinspired.com VIA PINTEREST 
Trovato su salviarosmarino.com VIA PINTEREST
ZARA HOME
Trovato su deavita.fr VIA PINTEREST
Trovato su www.ideadesigncasa.org VIA WEB
ZARA HOME
Trovate fotogallery.donnaclick.it VIA WEB
Trovato su businessonline.it VIA WEB
ZARA HOME
Trovato su fotogallery.donnaclick.it VIA WEB
Trovato su blog.giallozfferano.it VIA PINTEREST
ZARA HOME
Trovato su semplicementeshopping.blogspot.it VIA PINTEREST
Trovato su blog.lolahome.com.br VIA PINTEREST
Trovato su www.marieclaire.it VIA WEB
Trovato su leitv.it VIA PINTEREST
Trovato su fotogallery.donnaclick.it VIA WEB

Dopo questa carrellata di immagini per "vestire" ed "addobbare" la vostra tavola, che tra le altre cose spero vi siano piaciute, vi saluto e vi auguro una buona notte! 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento