martedì 8 dicembre 2015

ANIMALIER MIDI SKIRT

ANIMALIER MIDI SKIRT 


Buongiorno igers e buona Immacolata, 
oggi entriamo proprio nel vivo delle festività natalizie, un altro Natale ed un nuovo anno alle porte... spero di condivedere con voi alcuni dei miei giorni trascorsi in questo periodo! Intanto oggi vi propongo un look "vintage" in linea con il mio stile un pò retrò ma sempre riproposto con un accento moderno e contemporaneo. 

Protagonista di questi scatti una gonna che mi sta molto a cuore, perchè è stata interamente ideata, bozzata e realizzata da me. Una gonna di lunghezza MIDI, ricordo che nel post precedente avevamo parlato di questo must dell' autunno inverno 2015/2016, soltanto che non è plissettata, ma lo stesso ampia, a mezza ruota, midi ed animalier,  che amo molto e che è sempre di tendenza. In più ho voluto inserire una catena dorata chanel in vita, in delle asolette di pelle nera, sulle cuciture dei fianchi!

Vi lascio alla visione di questi scatti, spero vi piacciano! 


OUTFIT 

Skirt "Carmen VULCANO" handmade by me (fashiondesigner, stylist, blogger)
Mesh "Zara"
Jacket "H&M"
Bag "Rocco Barocco"
Shoes "Effell" 
Rings "H&M"
Earrings "Antonella BARBERA" handmade by Antonella Barbera. . . vi lascio il link qui se volete dare un' occhiata alle sue belle creazioni https://www.facebook.com/Antonella-Barbera-418616598325185/?fref=ts

Ph Cettina Ravì Pinto

Un abbraccio Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento